Jeff Decker, Californiano DOC, è uno scultore noto per le sue sculture in bronzo, la più famosa è intitolata “By the Horns”, un bronzo alto 15 metri, situato nel terreno del Museo Harley-Davidson. Lasciatevi emozionare da chi, come nessuno oggi, interpreta la filosofia custom e la plasma nella materia. Come potevamo farcelo mancare?

Cole Foster, ennesima leggenda riconfermata alla quarta edizione dell’Eternal City Motorcycle Custom Show! visit http://salinasboyz.com/

Alex Gambino nasce a Buffalo (New York) l’11 Settembre 1958. Trasferitosi a 13 anni in California arriva l’esplosione di passioni: musica, sesso, auto, moto, club di motociclisti, gang messicane e stupefacenti. In carcere sviluppa l’abilità nella lavorazione dei metalli e l’arte del tatuaggio e una volta libero trasforma la sua passione in un lavoro, il resto è storia recente… Trovate le sue opere al sito https://gambinokustoms.com/

Considerato uno dei migliori tatuatori al mondo, l’americano Jack Rudy è famoso per la reinvenzione dello stile “Black and Grey” i ritratti realistici e l’uso della tecnica “mono ago”. Inizia a sviluppa la sua passione nel 1975 dopo aver lasciato i Marines e iniziata la sua carriera di apprendista al Good Time Charlie’s Tattooland a Los Angelse attualmente è il presidente dei Beatniks Car Club.

Per la quarta edizione dell’Eternal City Motorcycle Custom Show abbiamo il piacere di presentarvi Beatniks Koolsville. Car Club fondato da Jack Rudy, Steve Bonge e molti altri nel 1992. I Membri vollero dare al club una connotazione che riflettesse il loro stile di vita, ovvero vivere senza regole, essere molto tatuati e avere un look da vero Beatniks.